RILEGGI IL LIVE – Trofeo Beppe Viola, Under 17: Napoli-Usd Arco 1895 10-0, goleada e riscatto degli azzurri

Segui con noi la diretta del match valido per la seconda del Girone D della competizione

35′ +1 Finisce 10-0 per il Napoli! Troppo forti gli azzurrini per l’Arco che è la prima squadra del girone ad essere cosi eliminata.

35′ Un difensore dell’Arco è fermo a terra per infortunio.

33′ GOOOOL NAPOLI! Ancora gol di Giuseppe Guadagni!!!! Questa volta l’attaccante parte da quasi metà campo, si serve dell’aiuto di Domenico Esposito che con uno-due lo manda davanti alla porta ed il numero 7 firma la sua personale tripletta.

31′ GOOOL NAPOLI!!! Grandissima azione di Giuseppe Guadagni che arriva quasi sulla linea del corner, salta un uomo, si accentra e firma la rete del  9 a 0 da posizione defilata!

25′ Continua ad attaccare il Napoli che guadagna diverse occasioni. Da dire è che c’era anche un possibile rigore per gli azzurri.

22′ GOOOL NAPOLIII!!! Brutto errore della difesa dell’Arco, recupera palla Giuseppe Guadagni che dal limite dell’area insacca l’8 a 0.

20′ Bella palla di Carbone per Gennaro Esposito, ma l’attaccante da buona posizione tira alto.

17′ Cambio nel Napoli: esce Ciro Guadagni ed entra Giuseppe Guadagni.

15′ GOOOL NAPOLI!!! Cross dalla sinistra di Giliberti e, complice l’uscita sbagliata del portiere, è Gaeta a firmare il 7 a 0.

13′ Prova la punizione dalla distanza Gennaro Esposito, il portiere devia in corner.

11′ Altri due cambi nell’Arno.

6′ Clamorosa occasione sciupata da Domenico Esposito che servito da Carbone, è solo davanti al portiere, ma non riesce a tirare e spreca l’ennesima opportunità da gol.

5′ Esce Massa ed entra Gaeta.

4′ Gioco fermo con Massa ko per uno scontro con un attaccante avversario.

3′ occasione per Domenico Esposito che recupera palla in pressing e costringe il portiere all’intervento.

1′ Inizia la ripresa: quattro cambi nel Napoli. Escono Sgarbi, Fibiano, Alessio e Salvatore Esposito, entrano Caiazzo, Giliberti, Gennaro e Domenico Esposito.

SECONDO TEMPO

35′ +1 Si conclude il primo tempo.

35′ GOOOL NAPOLI!!! Grande azione di Sgarbi che salta l’uomo sulla destra, arriva in profondità e mette al centro una palla su cui si avventa Fibiano. Il numero 8 va a segno e realizza la sua doppietta personale.

34′ Ancora Carbone ci prova dalla distanza e costringe il portiere ad un ottimo intervento.

33′ Grande occasione per Ciro Guadagni con il portiere dell’Arco che si supera.

31′ Prova il tiro dalla lunga distanza Massa, ma la palla termina fuori.

27′ Lungo fraseggio del Napoli che prova a controllare.

24′ Prova il tiro a giro Carbone, il portiere dell’Arco blocca con qualche difficoltà.

22′ Primo cambio nell’Arco: esce l’infortunato De Nardi ed entra Vitiello.

20′ Marrella resta a terra per un duro scontro di gioco.

 19′ GOOOL NAPOLI!!! Ancora a segno Ciro Guadagni: grande cavalcata di Marrella, crosso al centro con il portiere che respinge il primo tiro di Sgarbi, ma a porta vuota insacca ancora Ciro Guadagni.

17′ Azzurri vicino al quinto gol direttamente da calcio d’angolo. Il portiere dell’Arco risponde con difficoltà

16′ GOOOOL NAPOLII SCATENATO!!! Poker di Fibiano a segno con una magistrale punizione dai 25 metri!

13′ Tris Napoli!!! Questa volta Sgarbi si traveste da uomo asisst e Ciro Guadagni firma il tris!

11′ GOOOOL NAPOLI!! Ancora Sgarbi che questa volta parte dalla sinistra, salta l’uomo e firma un uno-due micidiale.

9′ GOOOOL NAPOLI!!!! Azzurri a segno con Sgarbi che lanciato a centrocampo da Alessio Esposito insacca dietro Vivaldi e realizza la rete del vantaggio.

7′ Prova la conclusione in rovesciata Carbone, la palla termina di poco a lato.

4′ Occasione sprecata con Salvatore Esposito e Sgarbi ingenui ad essere pescati in fuorigioco.

1′ Inizia il match

Le squadre entrano in campo, prima del match si tiene un minuto di silenzio.

PRIMO TEMPO

Ecco la formazione ufficiale scelta da Chianese:

NAPOLI (4-3-3): Mancino; Marrella, Mariani, Massa, Bianco; Fibiano, A. Esposito, Carbone; S. Esposito, Sgarbi, C.Guadagni.  A disp: Zagari, Gaeta, Salimbe, G.Guadagni, Labriola, Caiazzo, G.Esposito, D.Esposito, Giliberti. All. Chianese

ARCO (4-5-1): Vivaldi; De Nardi, Rigatti, Salvi, Tutino; Arouna, Azzolini, Bertoldi, Martello, Parolari; Berardinelli. A disp: Gentile, Guella Pizzorusso, Trentin, Vinci, Vitiello, Ettairi, Sceiri, Butturini, Frioli Talarico.

Benvenuti alla diretta testuale e video del match valido per la seconda giornata del Trofeo Beppe Viola 2018 tra l’Under 17 del Napoli e l’Usd Arco 1895. E’ un match già decisivo con il Napoli sconfitto ai rigori contro il Chievo Verona e l’Arco crollato al primo turno sotto i colpi di un poker del Partizan. Ricordiamo che solo la prima del girone passa alle semifinali e quindi la vittoria è fondamentale per entrambe le squadre.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.