RILEGGI LIVE – I cinque nuovi acquisti del Napoli si presentano ai tifosi. Verdi: “Ho meritato i fischi del San Paolo…”

L'evento è stato spostato nel teatro di Dimaro causa maltempo

Verdi: “Punizioni? Preferisco calciare con il sinistro”

Ruiz: “Per me è uguale a sinistra o a destra, l’importante è giocare!”

Verdi: “Cosa serve per vincere? Un po’ di fortuna sicuramente, non sarà facile ripetere i 91 punti dello scorso anno”

Verdi, Ruiz, Meret e Karnezis: “Dopo l’addio di Reina chi sarà il leader? Tutti ne parlano bene e tutti mi fanno capire che ha lasciato un buco. Ci sono molti ragazzi che non sono leader ma che hanno grande personalità come Insigne, Hamsik e Albiol”.

Verdi: “Fischi del San Paolo? Me li sono meritati… Non ci sono stati poi ripensamenti”

Karnezis:“Mi sto trovando bene nel gruppo, tutti i ragazzi sono bravissimi”.

Meret: “Ho legato con tutti, in particolare con Karnezis e Allan con i quali ho giocato a Udine”.

Ruiz:“Mi trovo bene con tutti, in particolare con Albiol e Callejon”

Verdi: “Nel Napoli sono tutti bravissimi ragazzi, forse ho legato di più con i fratelli Insigne e con gli spagnoli”.

Karnezis: “Sono felice di essere qui con voi, devo essere pronto per difendere la porta del Napoli. Ho una certa esperienza e dovrò essere pronto”.

Ruiz: “Non ha differenza per me dove giocare nel centrocampo del Napoli. Darò il meglio per giocarmela con Allan, Diawara, Hamsik e Zielinski”.

Meret: “Buffon è stato il miglior portiere degli ultimi tempi, ci sono molti giovani forti italiani, la scuola italiana di portieri è la migliore”.

Ruiz: “In Italia mi trovo bene, ho ricevuto già molto calore nel poco tempo in cui sono stato in Italia. Il mio giocatore preferito è Xavi”

Verdi: “Ho fatto una scelta con convinzione e sono sicuro sia la migliore che si potesse fare”.

21.15 Assente Inglese per un lutto familiare, lo ha annunciato il responsabile comunicazione del Napoli Nicola Lombardo. Inizia la serata

I nuovi calciatori del Napoli, Meret, Karnezis, Fabian Ruiz, Inglese e Verdi si presentano stasera a Dimaro rispondendo alle domande del pubblico. L’evento è stato spostato nel teatro di Dimaro causa maltempo.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.