Cerca
Close this search box.

RILEGGI LIVE – Legia Varsavia, Michniewicz: “Il Napoli è molto forte, sarà un match duro. Scenderanno in campo i migliori, niente turnover”

Segui con noi la conferenza stampa

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico del Legia Varsavia Czeslaw Michniewicz e di André Martins. Seguila con noi su Iamnaples.it

Comincia a parlare Michniewicz:

“Qui si sono svolte gare molto importanti, il nostro gruppo è molto difficile. Non abbiamo alcuna presunzione se non quella positiva di poter fare bene e disputare una buona partita”.

Poi prosegue: “Turnover? Assolutamente no, sarà un match normale dove dobbiamo dare il meglio, ma dobbiamo avere particolare attenzione in difesa”.

André Martins: “Non sarà una partita facile, finora abbiamo giocato bene ma ora sappiamo di trovarci di fronte una squadra forte. Il Napoli ha vinto 8 gare su 8 in serie A, ma noi siamo preparati ed abbiamo una strategia per questa gara”.

Michniewicz: “Abbiamo lavorato molto, stiamo lavorando bene e sappiamo che il Napoli è forte. Già era forte con Sarri ed ora lo è con Spalletti, conosciamo bene Spalletti, ho visto tutte le loro gare e so come loro giocano”.

Finisce cosi la conferenza.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.