RILEGGI IL LIVE – Under 15, Crotone-Napoli 0-1 (25′ Labriola): vittoria fondamentale per gli azzurrini

Domenica a Sant'Antimo sarà di scena il Palermo, capolista

Un Napoli cinico e sprecone espugna Crotone e mantiene invariata la distanza dalla vetta, occupata dal Palermo che ha battuto 3-1 il Cosenza. E domenica prossima in quel di Sant’Antimo ci sarà la sfida ai siciliani che può valere la vetta del girone.

35′ Finisce il match. Napoli batte Crotone 1-0, decide Labriola.

27′ Punizione dal limite di Ruggiero ma Ferrara è super e sventa il pericolo.

24′ Esce Lauro entra Guadagni.

22′ Lauro si presenta dinanzi a Sinopoli ma si fa ipnotizzare e manca il raddoppio.

20′ Cambio nel Crotone. Fuori Chiparo, entra De Simone.

18′ Padroni di casa vicini al pari. Filosa apparecchia per Galea che a tu per tu con Ferrara spedisce alto.

14′ Doppio cambio nelle fila azzurre. Escono Esposito D. e Esposito G. Entrano Gallo e Giliberti.

10′ Calcio di rigore per il Napoli. Sinopoli stende Lauro. Il portiere nella circostanza viene ammonito. Labriola va dal dischetto per la doppietta, ma Sinopoli si oppone!

4′ Galea ci prova dal limite. Palla alta.

2′ Cambio nel Crotone. Entra Galea, fuori Sem.

1′ Comincia la ripresa.

Termina la prima frazione di gioco con gli azzurrini in vantaggio e in pieno controllo del match. La sta decidendo Labriola abile a sfruttare l’assistenza di Esposito D. quest’oggi in versione assist-man.

35’+1 Termina la prima frazione di gioco.

35′ L’arbitro assegna 1 minuto di recupero.

33′ Giallo per G. Esposito.

25′ GOOOOLLLLL!  Lauro dalla destra mette al centro basso per Labriola che da lì non può sbagliare. Azzurrini in vantaggio!

15′ Rodio sugli sviluppi di un corner ci prova dal limite. La sua conclusione esce di poco a lato.

13′ Primo giallo del match. Sul taccuino dell’arbitro ci finisce Lonetto.

9′ Punizione dal limite per i padroni di casa. Schema errato e ripartenza azzurra in superiorità numerica ma Iaquinta si salva rifugiandosi in angolo.

7′ Crotone pericoloso. Filosa prova un pallonetto su uscita del portiere ma la palla si spegne sul fondo.

2′ Napoli subito alla ricerca del gol. Labriola ci prova su calcio di punizione, palla di poco alta sulla traversa.

1′ Comincia la gara!

10.15 LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CROTONE: Sinopoli, Rodio, Miceli, Iaquinta, Riga, Lonetto, Chiparo, Noce, Filosa, Ruggiero, Sem. A disp.: Garrubba, Muto, Mauro, Santoro, Berardi, Curto, De Simone, Tridico, Galea. All.Garzieri

NAPOLI: Ferrara, Gaeta, Salimbè, Esposito A., Mariani, Massa, Lauro, Esposito G., Esposito D., Bianco, Labriola. A disp.: Evangelista, Apuzzo, Celentano, Mazzocchi, Corcione, Guadagni, Gallo, Giliberti. All.Panico

Gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale di Crotone-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata del girone H del campionato Under 15. Inizia il girone di ritorno, gli azzurrini all’andata sconfissero 4-2 il Crotone grazie alle reti di Domenico Esposito, Labriola e Giliberti, autore di una doppietta. Gli azzurrini sono ancora imbattuti, inseguono il Palermo a due punti di distanza. I rosanero sono impegnati in casa contro il Cosenza mentre domenica prossima a Sant’Antimo ci sarà lo scontro diretto tra Napoli e Palermo. Il Crotone è sesto in classifica con quindici punti, dodici in meno rispetto agli azzurrini ma è in buon momento. I calabresi non perdono dal 25 Ottobre scorso, quando il Trapani espugnò il campo sportivo di Isola di Capo Rizzuto e ha concluso il 2015 con una vittoria contro l’Akragas.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.