RILEGGI LIVE – Under 16, Napoli-Crotone 4-1 (13’pt Maciariello, 27’pt Iaccarino rig., 31’pt. 34′ st D’Agostino, 5’st Timmoneri), bella vittoria degli azzurri

Segui con noi la diretta del match degli azzurrini

40′ Conclusione di D’Orta sul primo palo e palla di poco a lato. Il match termina senza recupero

38′ Cross di D’Orta dalla sinistra, ci prova di testa Assalve e blocca Pasqua. Nel Napoli esce Iaccarino ed entra Natale.

37′ Subito pericoloso il neo entrato D’Orta che costringe alla parata Pasqua, il portiere blocca in due tempi.

36′ Doppio cambio nel Napoli: escono Sepe e D’Agostino, escono Carannante e D’Orta.

34′ GOOOL NAPOLI!!! Cross dalla sinistra di Sepe sul secondo palo e di testa D’Agostino firma la sua doppietta personale!

32′ Doppio cambio nel Napoli: esce Acampa ed entra D’angelo, fuori Maciariello ed entra Cirillo. Gli azzurri passano a due punte con D’Angelo trequartista dietro Assalve e D’Agostino.

31′ Azione di Acampa che fa un doppio dribbling e prova il tiro, palla centrale che blocca Pasqua.

30′ Grande aziona di D’Agostino che accelera e lancia Assalve in avanti. L’attaccante viene ferm

25′ Cambi nel Crotone, entrano Iaquinta, Torromino e Sinopoli, escono Frustacchia, Saragò e Zimbalatti. I calabresi passano al 4-4-2.

24′ Azione di Acampa sulla destra, serve palla ad Assalve che prova la conclusione e costringe il portiere alla deviazione in corner.

21′ Ammonito Guerrini nel Crotone per intervento su Visconti.

17′ Calcio di punizione dalla destra, pericolosa deviazione verso la sua porta di Frustaglia, ma non si fa sorprendere Pasqua.

16′ Corner dalla sinistra, ci prova Acampa ma la difesa ospite respinge.

7′ Buona azione del Napoli con D’Agostino che serve palla a Vergara, esce in uscita Pasqua e lo anticipa

5′ GOL CROTONE! Calcio punizione di Periti, ci arriva Baietti che devia sul palo, ma con un facile tap-in Timmoneri insacca.

4′ Conclusione dalla distanza di Iaccarino, il tiro è centrale e Pasqua blocca in due tempi.

1′ Inizia la ripresa. Subito palla in rete per il Crotone con Periti, ma l’arbitro aveva fermato tutto in precedenza per fuorigioco.

Nel Napoli entrano Vergara ed Assalve, escono De Martino e De Simone. Nel Crotone entrano Guerrini e Palermo, escono Camposano e De Leo.

SECONDO TEMPO

40′ +1 Termina il primo tempo.

40′ De Martino stacca di testa su corner battuto da Somma, la palla va a lato.

35′ Acampa ci prova dalla distanza, il tiro è centrale e Pasqua blocca in due tempi.

34′ Calcio di punizione dalla destra di Iaccarino che prova a beffare il portiere avversario, ma Pasqua è attento e blocca.

33′ Palla gol per Acampa che viene chiuso in extremis da Brescia. Il difensore del Crotone gioca spesso con l’Under 17 così come nel Napoli l’autore del terzo gol D’Agostino.

31′ GOOOL NAPOLIII!!! Gran gol di D’Agostino che prende palla nella metà campo avversaria, avanza, converge e con precisione insacca dietro l’estremo difensore! E’ dominio Napoli!

27′ RIGORE NAPOLI!!! Va a segno Iaccarino che spiazza l’avversario tirando alla sua sinistra! Rigore concesso per un fallo di Camposano che atterra D’Agostino dopo una lunga percussione! Raddoppio azzurro!

25′ Gran lancio lungo di D’Agostino per Acampa, che, solo davanti al portiere, non aggancia la palla. Pasqua blocca così senza problemi.

23′ D’Agostino recupera palla nella metà campo avversaria, ma il suo tiro viene respinto in corner.

22′ Spunto di Acampa sulla destra, ma il suo cross viene respinto in fallo laterale.

14′ Napoli in controllo totale della gara: azzurri pericolosi nuovamente e calabresi in palese difficoltà.

13′ GOOOL NAPOLI!!! Grande intuizione di iaccarino che serve palla a Maciariello. Il giocatore azzurro è abile a inserirsi e di sinistro trafigge il portiere avversario!

11′ Cross di D’Agostino dalla sinistra e De Simone viene anticipato in extremis dalla difesa avversaria.

9′ Occasione per il Napoli: bella giocata di Iaccarino, che, tra le linee, apre a destra per Somma, il cui tiro sul primo palo termina a lato.

5′ Proteste del Napoli per un presunto fallo di mano di Parisi su conclusione di De Martino. Il fallo poteva esserci.

1′ Inizia il match

PRIMO TEMPO

In campo il più giovane è il 2004 del Crotone Zimbalatti.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Baietti, Somma, Maciariello, Iaccarino, Matrone, Sepe, Acampa, De Martino, De Simone, Visconti, D’Agostino. Panchina: Pinto, Cirillo, Barba, Carannante, D’Angelo, Vergara, Natale, Assalve, D’Orta. All. Sorano

CROTONE: Pasqua, Camposano, Periti, Brescia, Parisi, Timmoneri, Frustagli, Zimbalatti, De Leo, D’Andrea, Saragò. Panchina: Ferrucci, Guerrini, Fragale, Sinopoli, Palermo, Iaquinta, Torromino. All.Lomonaco

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Napoli-Crotone, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato Under 16 girone C. Gli azzurrini nel turno di riposo sono stati sorpassati dal Frosinone al terzo posto e puntano al controsorpasso, i ciociari affrontano in casa il Lecce. L’obiettivo minimo del Napoli è anche blindare il quarto posto, il Palermo è a -3 e affronta in casa la Roma capolista e dominatrice del girone. Il Crotone è ottavo in classifica con 22 punti ma non ha esercitato ancora il turno di riposo nel girone di ritorno, quindi ha giocato una gara in più. La formazione calabrese è reduce da cinque sconfitte consecutive, non vince dal 10 febbraio scorso, dalla goleada inflitta in trasferta al Perugia.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.