RILEGGI IL LIVE – UNDER 17 A e B, Pescara-Napoli 1-2 (20′ Messina, 8′ st Palladini (P), 12′ st Gaetano)

Premere F5 per aggiornare la pagina

Missione compiuta. Il Napoli espugna Pescara e mantiene il primo posto.

43′ Termina il match.

35′ Cambi Napoli: Gaetano lascia il posto a Conte. Esposito entra al posto di Calabrese.

26′ Ancora cambi per il Pescara: Pavone per D’Angelo e Di Federico per D’Ercole.

20′ Girandola dei cambi. Per il Pescara escono Rosini e Di Giacomo ed entrano Santirocco e Capitoli. Nel Napoli Mattera e Messina lasciano il posto a Daddio e Della Corte.

12′ GOOOOLLL! Gaetano con un pallonetto. L’azzurro supera Sprecacè con un pallonetto dal limite dell’area. Grande esultanza del giovane che si toglie la maglia e rimedia anche un giallo.

8′ Rigore Pescara! Dal dischetto va Palladini: goal. Pareggio dei padroni di casa!

7′ Sfortunato Napoli! Gaetano colpisce una clamorosa traversa. La conclusione del 10 azzurro colpisce la parte inferiore della trasversale, rimbalza sulla liea di porta e poi va fuori.

2′ Cambio Pescara: esce Ferrante entra Pontesilli.

0′ Inizia la ripresa.

40′ Duplice fischio di metà gara.

36′ Giallo per Passeri.

35′ Occasionissima Napoli! Gaetano tutto solo spreca una invitante palla goal.

30′ Bella conclusione di Palladini dal limite dell’area, Schaeper è attento ed allontana il pericolo.

24′ Bellissima azione Napoli! Messina supera due uomini e poi scambia con Passeri. Doppia triangolazione tra i due che lascia di stucco la difesa abruzzese;  il pallone poi arriva a Russo che sbaglia tutto solo d’avanti al portiere avversario.

18′ GOOOOLLL! Messina porta in vantaggio gli azzurri. Calcio di punizione dal limite dell’area, il 7 del Napoli è il più lesto ad avventarsi sulla ribattuta ed a insaccare.

8′ Contropiede pericoloso Pescara. Lancio di Rosini che pesca Palladini, chiude tutto Bartiromo con un ottimo intervento in scivolata.

7′ Servizio in profondità di Messina per Gaetano. Il 10 azzurro calcia sul secondo palo, ma c’è la pronta risposta di Sprecacè.

6′ Giallo per Micillo.

5′ Esperimento tattico quest’oggi per mister Carnevale che schiera Micillo come regista davanti la difesa.

0′ Match iniziato!

Tutto pronto per l’inizio del match.

Ore 10.50 – Terminata la fase di riscaldamento, le squadre rientrano negli spogliatoi.

Formazione Pescara: 1 Sprecacè, 2 Ferrante, 3 La Barba, 4 D’Angelo, 5 Delli Carri, 6 Albanese, 7 Di Giacomo, 8 Marcelli, 9 D’Ercole, 10 Palladini, 11 Rosini. A disp.: 12 Carità, 13 Pontesilli, 14 Ferrini, 15 Di Matteto, 16 Capitoli, 17 Gobbo, 18 Pavone, 19 Santirocco, 20 Di Federico All.: Iervese

Formazione Napoli: 1 Schaeper, 2 Calabrese, 3 Marino, 4 Micillo, 5 Bartiromo, 6 Riccio, 7 Messina, 8 Mattera, 9 Passeri, 10 Gaetano, 11 Russo. A disp.: 12 Pezzella, 13 Musella, 14 Esposito, 15 Daddio, 16 Amabile, 17 Volpicelli, 18 Conte, 19 Della Corte. All.: Carnevale

Gentili lettori, benvenuti al live di IamNaples.it. L’Under 17 di A e B del Napoli è di scena a Pescara; la squadra di mister Carnevale vuole mantenere il primato in classifica e dare continuità alla vittoria di settimana scorsa contro il Bari. Non sarà facile, però, perché i padroni di casa non staranno a guardare e, forti del loro quarto posto in classifica, vorranno i tre punti per avvicinarsi alla vetta.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.