Roberto Insigne: “Stamattina ho visto Lorenzo, è carico per Madrid. A Latina bellissima esperienza”

"Stamattina ho parlato con Lorenzo da vicino, lui ci crede molto, mi ha detto "poi vedrai"..."

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Roberto Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo a Madrid ha fatto un bellissimo gol, importantissimo per il Napoli e per la sua carriera. Al suo gol ho urlato tantissimo, ero in un pub a Latina con alcuni compagni di squadra e la famiglia e siamo stati tutti felicissimi. Nel gol di Lorenzo c’è la “cazzimma” dello scugnizzo. Il tiro a giro ce l’ha da quando era piccolo, ogni volta che tira la mette là, è una sua caratteristica. Se noi siamo così umili è in primis per la nostra famiglia che ci ha insegnato l’umiltà e fatto vivere in serenità. In famiglia lavorava solo papà in una famiglia di sei persone, conosciamo i valori familiari e il valore del denaro. Latina? E’ una bellissima esperienza, il momento per la società è critica ma noi stiamo facendo il nostro, faremo il possibile per salvarci. Real? Non ho visto questa grande differenza tra il Napoli e loro, ci sono più campioni, ma credo nella qualificazione, ci sarà il San Paolo a fare la sua parte. Stamattina ho parlato con Lorenzo da vicino, lui ci crede molto, mi ha detto “poi vedrai”… Per noi napoletani segnare con la maglia azzurra è un qualcosa di importantissimo, è sempre una grandissima emozione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.