Sarri a Premium: “Dinamo avversario non facile. E’ un girone equilibrato”

Sarri a Premium: “Dinamo avversario non facile. E’ un girone equilibrato”

Maurizio Sarri ha rilasciato un’interista ai colleghi di Premium prima della conferenza stampa di rito pre Dinamo Kiev. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sinceramente non sono emozionato, sono proiettato alla partita, così come avviene per le altre. Mi sembra una cazzata che l’avversario sia alla portata, quando una squadra italiana affronta lo Shaktar Donetsk il match viene considerato molto difficile e la Dinamo Kiev in classifica nello scorso campionato è arrivata nettamente avanti allo Shaktar. E’ una squadra con buona fisicità, ha un attacco in grado di saper far male. Questo è un girone equilibrato, l’unico senza favorite. Ho fatto fatica a studiare la loro fase difensiva perchè nelle cinque-sei partite che ho visto occupava stabilmente la metà campo avversaria, erano sfide del campionato ucraino. Rebrov dice che farà il contropiede? Difficile immaginare che siano dei contropiedisti, comunque abbiamo le caratteristiche per fare la partita, se non ci riusciamo possiamo farli male anche con le ripartenze. Entusiasmo dopo la trasferta di Palermo? E’ complicato valutare il calcio d’agosto o comunque d’inizio stagione”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google