Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Abbiamo avuto un gran spirito di sacrificio. Mertens sa far la differenza in qualsiasi ruolo. Su Koulibaly…”

Le dichiarazioni del mister degli azzurri ai microfoni dei colleghi di Sky

Dopo l’entusiasmante vittoria del suo Napoli contro il Cagliari l’allenatore degli azzurri Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Mertens? E’ un giocatore forte al di là del ruolo. Può far la differenza sia da esterno che da attaccante centrale. Lui quando è in questi momenti di condizione fisica e mentale è capace di fare prestazione come quella di oggi, quindi anche se lo sposti come ruolo non fa grande differenza viste le sue qualità. La partita di oggi era difficile.  Dopo la gara di Champions League ci si poteva aspettare un dispendio di forze incredibile, ma oggi abbiamo risposto nella maniera giusta. Abbiamo avuto un grande sacrificio in fase difensiva. Abbiamo giocato con 3 attaccanti e 3 centrocampisti molto offensivi, e quindi siamo stati bravi a saper difendere bene. Arriviamo bene alla partita di Torino. Koulibaly? Non si sa ancora, ha preso un colpo all’interno del ginocchio ed adesso ha dolore nella parte esterna. Una risposta certa la sapremo solo domani”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.