Sarri a Sky: “Gara dominata per 85′, ci sono stati errori arbitrali palesi. In queste situazioni dovrebbe intervenire la società”

Sarri a Sky: “Gara dominata per 85′, ci sono stati errori arbitrali palesi. In queste situazioni dovrebbe intervenire la società”

Nel post-partita di Genoa-Napoli è intervenuto Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “Pareggio giusto? La partita è stata comandata da noi per 85 minuti, nel finale abbiamo pagato forse le tante partite in pochi giorni e l’allungamento di una squadra che voleva vincere a tutti i costi. Il Genoa è un avversario difficilissimo quando è in salute fisica perchè crea una partita di grande intensità e fisicità. Abbiamo creato tante occasioni da gol, siamo stati anche sfortunati in qualche occasione e mi dispiace che debba parlarne sempre io di queste cose, vorrei ne parlasse anche qualche dirigente. Dalla panchina il fallo di mano di Ocampos era rigore, lui abbraccia la palla e dalla panchina mi sembrava un rigore netto. Episodi a parte, mi farebbe piacere un intervento della società, questi episodi non mi competono. La società qualcosa deve fare in questo senso.  Il Genoa ripeto, è una squadra difficile perchè crea dieci duelli uomo contro uomo a tutto campo e per 90′ quando sono in forma. Era una trasferta palesemente difficile, anche perchè poteva venire fuori una partita non adatta alle nostre caratteristiche. Abbiamo anche concesso poco, nel finale la voglia di vincere ci ha fatto sfilacciare e abbiamo concesso tanti spazi. Non posso farmi condizionare però dagli ultimi minuti di partita. Parlo con Giuntoli tutti i giorni che è la mia figura di riferimento giornaliera. Non sento la mancanza di un direttore generale, mi dispiace però che in certe situazioni la voce che parli è sempre la mia. Nelle ultime due trasferte sono stati commessi tanti errori, ci sta di sbagliare e mi piacerebbe non parlarne più perchè mi scoccia fare sempre la figura di chi si lamenta. “

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google