Sarri: “Dobbiamo continuare a cercare il 101%

"Dopo la partita con la Roma abbiamo dato tanta attenzione alla fase difensiva"

A Sky Calcio Show, nel post-partita di Inter-Napoli, è intervenuto Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Noi dobbiamo continuare la corsa verso il nostro 101%. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e concesso pochissimo, in difesa abbiamo fatto benissimo e sprecato qualcosa avanti. Non avevamo difeso di squadra contro la Roma, stasera sì. Abbiamo vinto poco dopo le sconfitte perchè abbiamo perso pochissimo. Situazione dello spogliatoio? Noi dobbiamo fare il nostro 101%, se poi gli avversari fanno 105 punti è merito loro. Sostituzione di Hamsik? In quel ruolo lì ho un altro buon giocatore come Zielinski e in quella parte di campo si erano creati degli spazi. Juve? Che sia forte non ci sono dubbi, parlano le classifiche degli ultimi sette anni, è forte come Bayern, PSG, Real e Barcellona, se il campionato è ancora aperto il merito è nostro. Dopo la partita con la Roma abbiamo dato tanta attenzione alla fase difensiva, nel secondo tempo però abbiamo sbagliato un paio di rigori in movimento”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.