Sarri: ”La partita contro la Fiorentina ci ha tolto molte energie, cambierò sicuramente tre giocatori. Su Reina vi dico che…”

"Per le scelte di formazione aspetterò l'allenamento di domani. In campionato ci manca qualche punto"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Midtjylland-Napoli, gara valida per la terza giornata di Europa League. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“In virtù di questo ritardo dovremo rinviare qualcosa del nostro lavoro a domani, sarà una giornata ancora più lunga. Giocando ogni tre giorni, non c’è il tempo di riflettere e fare molte cose. Formazione di domani? Non lo so ancora, la partita contro la Fiorentina ci ha tolto molte energie. Ho deciso già di non far giocare tre calciatori che erano in campo contro la Fiorentina ma voglio aspettare anche l’allenamento di domani. Reina, Higuain e Jorginho? Per me Reina gioca, devo solo vedere se lui se la sente, come sta, la partita di domani sera per me è la sua per duemila motivi. In campionato ci manca qualcosa, a volte abbiamo fatto solo un punto in partite che avevamo sotto controllo. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani che sarà difficilissima, giochiamo contro i campioni di Danimarca. Il Midtjylland è prima anche in questo campionato, hanno alcuni giocatori forti e anche molto giovani. Tweet di Reina? Questo è un gruppo con cui è piacevole lavorare, c’è entusiasmo, hanno recuperato da quanto è successo l’ultimo mese della scorsa stagione. Definizione per la sua esperienza a Napoli? Un lavoratore, ho interpretato quest’avventura con grande entusiasmo. Cosa le dicono i napoletani? Esco molto raramente di casa, a Napoli è difficile”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.