Sarri, l’ex collaboratore: “Sta pensando al cambio modulo, dipenderà dal gruppo a disposizione”

"Modulo prevedibile? Non è così, Sarri adotterà accorgimenti. Il gap con la Juve resta..."

L’ex collaboratore tecnico del Napoli, Massimiliano Bongiorni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’esordio di Sarri al Napoli non fu facile ma nessuno di noi temeva un possibile esonero del mister. Sin dall’inizio si avvertiva una certa tipologia di gioco, sebbene i risultati non arrivassero. Scudetto? Le intenzioni iniziali erano di fare un ottimo percorso, poi i risultati ci hanno permesso di credere a qualcosa di importante e ce la siamo giocata fino a quando è stato possibile. Juventus ancora favorita? Il gap c’è e si vede. Poi parlerà il campo ed i dettagli faranno la differenza. Esperienza al Napoli? Importante e bellissima. Mi sono avvicinato a casa, firmando con il Carpi. Possibili cambi di modulo? Il mister ci sta pensando ma molto dipenderà molto dagli uomini che avrà a disposizione Sarri. Il gruppo c’è ed è di una qualità importante”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.