Saurini: “Grande soddisfazione, con il Bologna gara dura. Leandrinho giocatore importante”

Saurini: “Grande soddisfazione, con il Bologna gara dura. Leandrinho giocatore importante”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’allenatore della Primavera Giampaolo Saurini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’é grande soddisfazione per la qualificazione, è stata una partita molto dura con il Bari, volevamo vincere e ottenere la qualificazione a tutti i costi. Leandrinho? È un giocatore molto ma molto importante, si è messo a nostra disposizione dopo un anno di inattivitá, ha ampissimi margini di miglioramento ed é ancora un ’98. Bologna? Ce la metteremo tutta, non ci poniamo limiti, sarà una partita molto difficile ma andremo avanti con le nostre convinzioni, venderemo cara la pelle”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google