Cerca
Close this search box.

Saurini: “Grande soddisfazione, con il Bologna gara dura. Leandrinho giocatore importante”

"Bologna? Ce la metteremo tutta, non ci poniamo limiti, sarà una partita molto difficile"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’allenatore della Primavera Giampaolo Saurini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’é grande soddisfazione per la qualificazione, è stata una partita molto dura con il Bari, volevamo vincere e ottenere la qualificazione a tutti i costi. Leandrinho? È un giocatore molto ma molto importante, si è messo a nostra disposizione dopo un anno di inattivitá, ha ampissimi margini di miglioramento ed é ancora un ’98. Bologna? Ce la metteremo tutta, non ci poniamo limiti, sarà una partita molto difficile ma andremo avanti con le nostre convinzioni, venderemo cara la pelle”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.