SerieANews.com – Napoli, Spalletti ha escluso Demme dalla lista Uefa

Con la partenza di Ounas, il Napoli non aveva bisogno di fare esclusioni dalla lista Champions, come accaduto per altre squadre.

Un vuoto, però, c’è: manca Diego Demme che sta recuperando da un’infrazione al cuboide del piede sinistro.

 

Il centrocampista tedesco sarà indisponibile per le prime due partite contro Liverpool e Glasgow Rangers. E anche se dovesse recuperare per il doppio confronto con l’Ajax, che segnerà il giro di boa del girone, il Napoli ha scelto comunque di escluderlo.

Anche una volta ristabilitosi, infatti, Demme avrebbe bisogno di intensificare gli allenamenti per essere al 100% e dunque pienamente disponibile. Per questo motivo Spalletti non lo ha inserito nella lista consegnata alla UEFA.

Ciro Troise per SerieANews.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.