Si Gonfia La Rete – Raiola arriva in città: incontrerà il Napoli per decidere il futuro di Lozano

Il messicano non rientra nei piani di Gattuso e sta soffrendo molto la situazione

NapoliBarcellona fermerà una città. L’occasione giusta per un salto in città anche per il super agente Mino Raiola, come racconta Si Gonfia La Rete.

“Il procuratore di Insigne, Lozano e Manolas arriverà in città nel corso della prossima settimana, forse già in tempo per Napoli-Barcellona, per salutare i suoi assistiti, assistere eventualmente alla partita e soprattutto per discutere con il club del momento di Lozano.

Il messicano non rientra nei piani di Gattuso e sta soffrendo molto la situazione, in questo momento il super agente sta consigliando al messicano di mantenere la calma e aspettare il proprio momento senza farsi prendere dalla frustrazione.

Per Raiola sarà l’occasione giusta per incontrare il Napoli e chiedere un po’ di spiegazioni su cosa non abbia funzionato finora, al fine di consigliare al messicano quale possa essere la ricetta giusta per invertire la tendenza e dare una scossa al suo periodo buio”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.