Simeone a Sky: “Il premio di migliore in campo per tutti i tifosi, ora subito testa al campionato”

Al termine della sfida contro il Rangers Simeone ha detto la sua sulla partita giocata dalla squadra ai microfoni di Sky. Questo il commento di Simeone a Sky Sport, eletto migliore in campo:

“Emozionante questa sera, cerco sempre di dare tutto. Il premio di migliore in campo è un premio per tutti i tifosi; questo è parte anche di quelli che lavorano e che non si vedono in campo. Papà è l’altro argentino che ha segnato 4 gol in 4 presenze in Champions? Non lo sapevo.

Ci metteremo a posto in questi pochi giorni per affrontare la partita di campionato. Come mi trovo con Spalletti e Raspadori? Il mister mi ha dato la libertà di attaccare gli spazi. Uno come Jack ti aiuta in campo, è più bello. Come ho detto dall’inizio, sarò sempre a disposizione della squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.