SKY – Addio Insigne non è mai stato così vicino: possibile scambio alla pari con Icardi

L’esclusione di Lorenzo Insigne dal match con l’Atalanta non può essere spiegata come ha fatto Ancelotti nel post-partita, secondo quanto riferisce Sky Sport. Tra il numero 24 e il Napoli la storia d’amore vive un momento travagliato e non è mai stata così vicina ai titoli di coda. L’emittente satellitare riferisce che il cartellino di Lorenzo viene valutato 70 milioni, con i 5 di ingaggio si arriverebbe ad una operazione da 120 milioni complessivi. Roba da top club, insomma, e tornano di moda Bayern Monaco e Arsenal, con riferimento ai rumors proveniente dall’Inghilterra.

 

SCAMBIO CON ICARDI – È questo il possibile scenario ipotizzato da Sky: scambio alla pari con Mauro Icardi in azzurro e Insigne all’Inter. Dal momento che anche l’ex capitano nerazzurro è deluso e a fine stagione potrebbe andar via, sicuramente qualcosa potrebbe esserci la prossima estate. L’emittente comunque chiarisce che si tratta ancora di ipotesi, nessun movimento concreto. Ma il futuro di Insigne, mai come ora, può definirsi incerto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.