SKY – Affaticamento per Insigne, in dubbio la sua presenza con il Frosinone. Albiol stabilmente in gruppo

L'azzurro ha ravvisato un problemino fisico nella seduta mattutina

Francesco Modugno, giornalista di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’allenamento mattutino degli azzurri a Castelvolturno.

“Lorenzo Insigne oggi avverte un po’ di fastidio ed è affaticato. Va monitorata la situazione, all’umore che non è dei migliori, viste le voci di mercato, si aggiunge questo problemino fisico. Niente di concreto ancora sul mercato ma è un nome molto chiacchierato. Tutti se lo aspettavano in campo a Frosinone, ma qualche dubbio c’è: la situazione va monitorata fino alla giornata di domani, quando sarà giorno di convocazione e di partenza. In gruppo all’allenamento c’era anche Albiol.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.