SKY – Amrabat-Napoli, terminato l’incontro tra le parti: manca l’intesa sulla durata del contratto

L'accordo in ogni caso potrebbe arrivare molto presto

E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra Amrabat e il Napoli.

Secondo quanto riporta da Sky, il centrocampista dell’Hellas non ha ancora trovato l’accordo con il club azzurro: il giocatore vorrebbe infatti 4 anni di contratto, mentre il Napoli ne offre 5. Il contratto prevede 1 milione e 750mila euro l’anno più bonus, il problema principale è quindi legato alla durata del contratto.

Le parti potrebbero presto arrivare ad un accordo ma sarà necessario un passo indietro da parte del calciatore e del club azzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.