SKY – Blitz del Napoli a Parigi per Diallo: l’alternativa è Lindelof

Il post Koulibaly potrebbe non essere più Kim Min-Jae. Il difensore coreano del Fenerbahçe è sempre più vicino al Rennes. Il coreano potrebbe dunque finire in Ligue 1, nello stesso campionato in cui gioca un calciatore del PSG, che potrebbe far comodo al Napoli: si tratta di Abdou Diallo. Il Napoli ha opzionato in Diallo il profilo ideale per poter sostituire Kalidou Koulibaly, ceduto al Chelsea. Il difensore centrale, classe 1996, non è ancora certo di arrivare a Napoli. Va visto in questo senso il blitz della società azzurra a Parigi. Il Napoli vuole convincere il giocatore ad approdare in Italia e per farlo potrebbe ricevere sostegno proprio dallo stesso Koulibaly, che potrebbe giocare un ruolo importante in questa trattativa. Trattativa, che comincia, prima, con il contatto con il giocatore e che, poi, vedrebbe il colloquio con il PSG. Nel caso in cui questo nome non dovesse concretizzarsi, ecco che il Napoli punterebbe su profili più internazionali. In questo senso va letto il nome di Lindelof.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.