SKY conferma la nostra esclusiva: “Il Napoli è arrivato a 27 milioni per Maksimovic”

In mezzo al campo si proverà a prendere Diawara

Per il Napoli ormai la telenovela Maksimovic prosegue dallo scorso mercato estivo, senza mai però giungere alla svolta definitiva: ora la squadra di De Laurentiis sarebbe addirittura arrivata ad aumentare la propria offerta, raggiungendo 23 milioni più 4 di bonus. Eppure il Torino continuerebbe a fare muro, non accettando ancora l’offerta; anzi, Maksimovic ed il suo entourage avrebbero avviato coi granata una trattativa per il rinnovo, senza però aver raggiunto ancora alcun accordo viste le richieste elevate del giocatore. Napoli – Maksimovic: l’affare prosegue…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Clicca qui per leggere l’esclusiva di IamNaples.it che ha anticipato il rilancio del Napoli per Maksimovic

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.