SKY – De Laurentiis migliora, domani o dopodomani nuovo tampone. Intanto continua l’isolamento domiciliare

Il patron del Napoli sta lavorando da casa

Le condizioni di Aurelio De Laurentiis dopo la positività al Covid-19 sono in miglioramento. Il presidente del Napoli non ha mai avuto la necessità di stare in ospedale e non ha registrato peggioramenti, anzi negli ultimi giorni è anche scomparsa la tosse.

Tra domani e dopodomani verrà sottoposto ad un nuovo tampone. Nel frattempo, prosegue il suo isolamento domiciliare e continua a lavorare da casa. A riportarlo è SkyTg24, informatosi tramite fonti interne al Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.