SKY – In corso l’incontro tra Raiola e De Laurentis, c’è anche Chiavelli

L'incontro è in corso, si attendono aggiornamenti.

Come annunicato è in corso l’incontro tra Raiola e Aurelio de Laurentis per chiudere l’operazione Lozano. All’incontro è presente anche “l’uomo dei contratti” Andrea Chiavelli!

Il messicano, infatti, nonostante l’infortunio patito ieri sembra essere ad un passo dal Napoli.

Ecco quanto evidenziato dall’esperto di mercato Gianlcua di Marzio : “E’ in corso a Napoli un incontro tra Mino Raiola, Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli: nonostante l’infortunio (che si presume in ogni caso di scarso rilievo) rimediato ieri da Hirving Lozano contro il Den Haag, il club azzurro sta cercando di trovare l’accordo con l’entourage del giocatore per portarlo in Serie A. Restano da risolvere i problemi legati ai diritti d’immagine dell’esterno messicano, mentre l’intesa con il PSV è già stata raggiunta: il prezzo del cartellino sarebbe valutato, in caso di cessione, per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.