SKY – Dybala, Napoli e Roma le ipotesi più concrete: settimana prossima la possibile svolta

Paulo Dybala è ancora senza squadra e inevitabilmente è uno dei giocatori più ricercati in questa sessione. L’argentino non ha preso ancora una decisione definitiva  e sta valutando le due possibilitùà più concrete, ovvero Roma e Napoli. Il discorso del Napoli è legato al discorso dei diritti di immagine, che nel caso di Dybala valgono parecchio, e il Napoli vuole il 100% di essi. La Roma invece sta lavorando su un’offerta più bassa rispetto alla richiesta. Entrambe le offerte però al momento sono inferiori rispetto a quanto richiesto per l’ex Juventus. All’inizio della settimana prossima bisognerà capire se il giocatore abbasserà le pretese o se uno dei due club alzerà l’offerta.

Gianlucadimarzio

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.