SKY – E’ Klaassen il colpo a sorpresa del Napoli per il mercato estivo

Il centrocampista dell'Ajax è il colpo a sorpresa degli azzurri per giugno

Una stagione straordinaria fin qui, primo posto in campionato e voglia di lottare fino in fondo per tutti gli obiettivi. Il Napoli, però, guarda anche al futuro. In grande, ovviamente, soprattutto sul mercato. Potrebbe essere infatti Davy Klaassen, talentuoso trequartista classe 1993 dell’Ajax, il rinforzo promesso dal presidente Aurelio De Laurentiis per l’estate.

Già nel ritiro di Genova, prima della partita contro la Sampdoria, primi contatti con gli agenti del ragazzo, per porre le basi in vista di una futura trattativa. Incontro già fissato, inoltre, anche con l’Ajax, appuntamento con la dirigenza olandese che si terrà dopo la fine del mercato di Gennaio. Operazione da 15 milioni di euro più bonus circa, affare importante per regalare un nuovo gioellino a Maurizio Sarri. Il Napoli guarda già al futuro, nel mirino in vista di luglio c’è Davy Klaassen dell’Ajax…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.