Sky – Entra nel vivo l’ipotesi scambio Llorente-Politano. Torreira pallino del Napoli

La redazione di SKY Sport si sofferma sulle possibili operazioni di calciomercato per il Napoli, gli azzurri sono attivi su più fronti. Particolarmente interessante l’ipotesi di scambio di prestiti tra Matteo Politano e Fernando Llorente con il Napoli. Il gioco senza esterni d’attacco di Conte limita lo spazio del giocatore italiano, mentre il ritorno ad una sola punta centrale potrebbe togliere minuti allo spagnolo. Un affare, dunque, che potrebbe far comodo ad entrambe.

Il regista è necessario, nel nuovo 4-3-3 di Gennaro Gattuso, ed ecco rispuntare un vecchio pallino della dirigenza del Napoli: Lucas Torreira. L’alternativa al centrocampista dell’Arsenal sarebbe Sander Berge del Genk, ma è un calciatore con meno esperienza e che non conosce il campionato italiano. Per giugno sempre viva la doppia operazione con il Verona per Amrabat (su cui c’è anche l’Inter) e Rrahmani. Nelle prossime settimane attesi ulteriori sviluppi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.