SKY – Gabbiadini, il Southampton insiste: la situazione

De Laurentiis continua a chiedere una cifra attorno ai 20 milioni

Poco più di una settimana al termine del mercato, non si sblocca in casa Napoli la situazione legata alla possibile cessione di Manolo Gabbiadini. Pretendenti che non mancano soprattutto all’estero per l’attaccante classe ’91, rimasto in panchina negli ultimi due impegni della squadra di Sarri in campionato. Ad insistere è sempre il Southampton, con il quale ci sono stati contatti anche nella giornata di oggi.

Parti ancora distanti però, con il Napoli che per cedere l’ex Sampdoria chiede una cifra che si aggira sui 20 milioni: qualora le pretese della società del presidente De Laurentiis non scendessero a circa 15-16 milioni l’accordo rimarrebbe difficile. Il futuro di Manolo Gabbiadini è tutto da scrivere: intanto il Southampton insiste ancora.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.