SKY – Gattuso-ADL, per il rinnovo se ne parlerà nelle prossime settimane: a Capri si è discusso sul mercato

Ecco le ultime

Una giornata a Capri per la dirigenza del Napoli e Gennaro Gattuso. Il presidente De Laurentiis, suo figlio Edoardo e il direttore sportivo Giuntoli avevano deciso di incontrare l’allenatore per parlare del suo contratto che scadrà il prossimo anno. In un clima di grande cordialità fra le parti si è scelto di rinviare il discorso. Non c’è alcuna fretta di arrivare a una scelta definitiva e allora meglio parlarne più avanti.

Le parti hanno avuto modo di confrontarsi sulla stagione facendo un resconto dei risultati ottenuti e si è parlato anche di calciomercato.La finestra di trattative aprirà ufficialmente il 1 settembre e si lavora già per la nuova stagione.

Stasera la dirigenza del Napoli e Gattuso si ritroveranno a cena, ma non per discutere del contratto dell’allenatore. Non ci sono state frizioni, il clima è sereno. L’intenzione comune è non essere vincolati da accordi lunghi e quindi aggiornarsi nelle prossime settimane. Per essere tutti più convinti di proseguire insieme.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.