SKY – Giuntoli e Sarri rientrano a Castel Volturno dopo l’incontro interlocutorio con De Laurentiis

Si attendono aggiornamenti

Un primo incontro, per capire se ci sono le basi per dare continuità ad un progetto tecnico e a quelle ambizioni di scudetto. Aurelio De Laurentiis ha visto a pranzo Maurizio Sarri e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a Napoli, con questi ultimi due che poi hanno fatto rientro a Castel Volturno, perché nel pomeriggio, alle ore 15, è fissata la seconda seduta di allenamento della giornata.

Si attendono sviluppi, dunque, nei prossimi giorni. Dopo la fine del campionato si saprà presumibilmente in che direzione ha intenzione di muoversi la società per il futuro del Napoli, dopo il primo incontro interlocutorio dove le parti hanno cominciato ad esprimere le proprie posizioni per il futuro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.