SKY – Henrique-Fluminense, c’è l’accordo: al Napoli andranno 2 milioni

Il giocatore partirà a breve per Rio De Janeiro dove effettuerà le visite mediche.

Due anni in azzurro, con gli ultimi sei mesi vissuti più da spettatore che da attore protagonista. Nessuna presenza con Sarri, fuori dai piani dell’ex allenatore dell’Empoli. Ora l’esperienza di Henrique in Italia è veramente arrivata al capolinea. Dopo l’accordo tra il Napoli e il Fluminense(sulla base di 2 milioni), anche Henrique ha trovato l’intesa con il club di Rio de Janeiro. Accordo su base triennale, ovviamente tutto da formalizzare con garanzie, contratti da tradurre e transfer internazionali.

Insomma, tra Henrique e il Fluminense c’è di mezzo soltanto la burocrazia. Nel frattempo il giocatore partirà a breve per Rio, dove effettuerà le visite mediche. Da decidere ancora la data, ma si sta organizzando il tutto. Henrique saluta il Napoli, il Fluminense è sempre più vicino.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.