SKY – Il Marsiglia su Ghoulam: Tsimikas e Masuaku gli eventuali sostituti

Gianluca Di Marzio è intervenuto in onda su Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato-L’originale, per fare il punto sull’attuale situazione di mercato del Napoli:

“Dopo l’arrivo di Lemme e di Lobotka ci sarà una fase di stand by, il Napoli farà uscire Gaetano che andrà alla Cremonese e Younes sul quale c’è il Torino.

Poi, se Ghoulam troverà una sistemazione adeguata, c’è ad esempio l’Olimpique Marsiglia che lo vuole, allora a quel punto il club azzurro andrà a prendere un esterno sinistro, ad esempio c’è il greco Tsimikas dell’Olympiakos e Masuaku del West Ham, due nomi che il Napoli ha lì, ma dovrebbe comunque uscire prima Ghoulam”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.