SKY – Il Napoli è fiducioso su Navas: possibile chiusura inizio settimana prossima

Il Napoli lavora per il ruolo di portiere e continua a trattare con il Psg per Keylor Navas. C’è fiducia, da parte degli azzurri, nell’arrivo del portiere. La trattativa per il costaricano potrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana. Con i parigini si discute anche della cessione di Fabian Ruiz. Il Napoli vorrebbe più di 20 milioni di euro per coprire l’ingaggio di Navas. Da capire il futuro di Meret, nel caso – sempre più probabile – di un arrivo di Navas. L’arrivo di Navas completerebbe un mercato in entrata assai ricco per il Napoli, che ha regalato a Spalletti giocatori come Ndombelé, Sirigu, Raspadori, Simeone, Kim, Olivera e Kvaratskhelia, subito decisivo nelle prime due giornate di Serie A.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.