SKY – Il Napoli insiste per Lobotka: si può chiudere già a gennaio. I dettagli

Il Napoli non molla un obiettivo per il centrocampo. Si tratta di Lobotka del Celta Vigo. Il club azzurro infatti ha riavviato i contatti per lo slovacco, seguito dall’estate scorsa. Proprio allora avvenne una chiacchierata telefonica con Ancelotti.

Per portare Lobotka in Serie A il Napoli offre 2 milioni di prestito più altri 18 di diritto di riscatto, ma il Celta chiede di più. La sensazione comunque è che si possa arrivare a chiudere l’operazione a 5 milioni più 20 sempre di diritto di riscatto, anche in questa sessione.

Il Napoli insiste e fa sul serio, forte del ‘sì’ di Lobotka; adesso non resta che anticipare la concorrenza (il Bournemouth lo vuole) e formulare la giusta offerta agli spagnoli.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.