SKY – Il Napoli lavora su Lozano a prescindere da James. Le ultime

Il punto sul mercato in entrata del Napoli dagli studi di Sky Sport.L’emittente satellitare informa che il club azzurro sta lavorando a tre nomi e basta per il momento. Il primo è James Rodriguez, molto vicino, una precisa richiesta di Carlo Ancelotti. Kostas Manolas, invece, è il difensore centrale individuato dalla società per rimpiazzare Albiol.

NON SOLO JAMES – Il terzo nome a cui si sta lavorando è quello di Hirving Lozano, per il quale il Napoli ci sta provando a prescindere dall’arrivo di James. Ci sono poi chiaramente delle alternative, a cui si comincerà a puntare se i primi obiettivi dovessero saltare per qualche motivo. Per il messicano, comunque, ci potrebbe essere un rallentamento momentaneo se si dovesse chiudere a breve per James Rodriguez.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.