Sky – Incontro in queste ore tra Ancelotti e l’Everton, primi colloqui positivi

Carlo Ancelotti potrebbe presto tornare ad allenare. Dopo il divorzio dal Napoli, la Premier bussa alla sua porta. Si tratta dell’Everton, sedicesimo in classifica e con soltanto cinque vittorie in 17 partite. Risultati pessimi, che hanno portato all’esonero di Marco Silva dopo i cinque gol incassati nel derby contro il Liverpool.

Al suo posto Duncan Ferguson, il miglior marcatore scozzese di sempre nella storia della Premier. Il classe 1971 ricopre l’incarico ad interim, in attesa di una soluzione definitiva.

Che potrebbe rispondere al nome, appunto, di Carlo Ancelotti. Fra le parti ci sono stati i primi contatti ed è stato fissato un incontro previsto in queste ore per capire se si può arrivare o meno ad un accordo. I primi colloqui sono stati positivi, con Ferguson che resterà anche nel caso in cui arrivasse Ancelotti, guidando comunque la squadra nella partita contro il Leicester.

Ancelotti potrebbe dunque ricominciare dall’Everton. Un’altra soluzione valida poteva essere quella dell’Arsenal, ma i Gunners – che hanno perso nettamente con il City e che sono guidati da Ljungberg dopo l’esonero di Emery – stanno stringendo per Arteta, assistente di Guardiola al City con cui c’è stato un incontro nella notte come scoperto dai colleghi inglesi.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.