Sky – Incontro tra Napoli e Celta per Lobotka: gli azzurri alzano l’offerta, gli spagnoli abbassano le pretese

Le due parti si avvicinano

Si sta tenendo in questo momento a Madrid un vertice di mercato tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli accompagnato dal mediatore Maurizio Micheli e la dirigenza del Celta Vigo per l’affare Lobotka.

Il Napoli ha presentato un’offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Celta ha abbassato la sua valutazione di Lobotka a 20 milioni senza bonus. Alla ricerca dell’intesa totale che ancora comunque non c’è, va infatti trovata la cifra giusta per arrivare alla fumata bianca.

Le due parti si stanno tuttavia avvicinando e Stanislav Lobotka potrebbe presto vestire l’azzurro anche se la parola finale spetta sempre al presidente del Celta Vigo.

 

A riportarlo è Sky.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.