SKY – Inter-Roma: riaperti i contatti per la trattativa Icardi-Dzeko. Sull’argentino c’è anche il Napoli

Con la Juventus che ha in mano Lukaku, si fa sempre meno percorribile la strada che porterebbe Icardi a Torino. L’attaccante argentino continua a essere in cerca di una squadra e potrebbe riaprirsi anche il discorso con la Roma. Già ainizio giugno, il ds giallorosso Petrachi aveva provato a chiedere il giocatore, incassando il rifiuto del nerazzurro. In queste ultime ore si sono però registrati nuovi contatti con l’Inter, per imbastire una trattativa che vedrebbe coinvolto anche Dzeko e che accontenterebbe entrambi i club. Posto che, in caso di passaggio alla Juventus definitivamente sfumato, anche il Napoli proverebbe ad arrivare a Maurito, l’opzione Roma potrebbe rilevarsi piuttosto concreta.

Da parte di Icardi si sarebbe infatti registrata una prima apertura al trasferimento nella Capitale: bisognerà però lavorare molto per trovare sia l’intesa per l’ingaggio con il giocatore, sia quella per il valore dei cartellini e conseguenti conguagli tra le due società.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.