SKY – James-Lozano, il Napoli non ha fretta: si andrà oltre ferragosto

Il Napoli sa di dover potenziare l’attacco con un calciatore di qualità, come piace ad Ancelotti, e i suoi due preferiti sono James Rodriguez e Hirving Lozano. Secondo Sky Sport, però, il club azzurro non ha fretta e ha una strategia ben definita da seguire. Per ora attende, più avanti proverà a superare le difficoltà che in trattative complesse come queste non mancano.

DETTAGLI – Per James la situazione ancora non s’è sviluppata completamente perché – riferiscono i colleghi dell’emittente satellitare – il Real Madrid non ha deciso se cederlo o no, sebbene la volontà di Zidane sia chiara. Bisognerà aspettare per capire se ci sarà un’apertura al prestito con diritto di riscatto. Per Lozano pure c’è più di qualche intoppo, ma il calciatore sposerebbe ben volentieri il progetto azzurro. Il Napoli va avanti con calma, senza ansia, e probabilmente per entrare nel vivo si andrà dopo Ferragosto.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.