SKY – La priorità del Napoli è il futuro di Ospina: gli aggiornamenti

Quattro affari chiusi e quattro trattative ancora tutte da definire. Da un lato il prolungamento di Juan Jesus, il riscatto di Anguissa, gli arrivi di Kvaratskhelia e Olivera, dall’altro i dubbi sul futuro di Fabian, Mertens, Koulibaly e Ospina. Nodi da sciogliere di un mercato per ora all’insegna del consolidamento dopo le partenze di Insigne e Ghoulam. Caselle riempite in fretta, mentre per gli altri bisognerà aspettare ha detto De Laurentiis, facendo intendere che il Napoli difficilmente si discosterà dalle proposte formulate ai quattro. La priorità resta il portiere titolare, Ospina, a prescindere dal futuro di Meret al quale verrà proposto un prolungamento del contratto, e che comunque potrà essere ceduto più avanti. Tra il club e il colombiano – che ha chiesto tre anni di contratto – la distanza economica è ancora ampia. Il passare del tempo non aiuta certo la trattativa destinata di questo passo a naufragare. Situazione da risolvere in fretta, mentre per Mertens il tempo potrà essere un prezioso alleato. Stanno invece per scadere le due settimane che il club ha concesso a Fabian Ruiz per trovare un acquirente. In caso contrario, e se il giocatore non accetterà la proposta di rinnovo, si profilerebbe un altro caso Milik… praticamente Fabian fuori dal progetto. In ultimo, ma non certo per importanza, Koulibaly. Nessun club si è presentato con la cifra giusta per iniziare una trattativa. La proposta di rinnovo del club al momento non è stata ritenuta soddisfacente dal giocatore. La possibilità che si vada a scadenza non è remota. Come accaduto per Insigne. Ma almeno Spalletti potrà allenarlo ancora per un anno. Senza la necessità di incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno.

Fonte: Sky Sport

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.