SKY – Lozano, incontro Raiola-ADL: il nodo restano i diritti d’immagine

Col PSV c'è da tempo l'accordo sul cartellino

Il tesseramento di Hirving Lozano sul tavolo, Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis seduti per (ri)parlarne: è in programma per questa mattina l’incontro tra il presidente del Napoli e l’agente dell’esterno del PSV, da tempo nel mirino del club azzurro. L’obiettivo delle parti è quello di trovare il giusto accordo affinché il trasferimento del messicano in Serie A si possa concretizzare, con il problema principale che resta, al momento, legato ai diritti di immagine del giocatore.

Già da diverso tempo, infatti, Napoli e PSV hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il prezzo del cartellino, mentre proseguono i discorsi con il giocatore al fine di trovare un accordo che soddisfi tanto lui quanto ADL. Sarà rilevante per la trattativa, ovviamente, capire anche l’entità dell’infortunio rimediato ieri dal calciatore, che ha abbandonato il campo a partita in corso durante la sfida contro il Den Haag.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.