SKY – Mertens al Gran Galà del Calcio: “Sono felice di essere qui, vogliamo continuare su questa strada”

"Il 2017 non è ancora finito, aspettiamo una partita importante venerdì"

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky a margine del Gran Galà del Calcio: “E’ molto bello essere qui, il 2017 non è ancora finito, aspettiamo una partita importante venerdì. Il meglio deve ancora venire? Speriamo. Stiamo facendo bene fino ad adesso, vogliamo continuare su questa strada, sono queste le partite che vorresti sempre giocare. La squadra mi aiuta tanto con i palloni che mi danno, poi attaccare lo spazio nel tempo giusto è una mia qualità, devo migliorare su alcune cose, come attaccare il primo palo. Tornare a fare l’ala? Adesso è difficile ritornare, fare gol è la cosa più bella ma vincere ancora di più. Alzare la coppa dello scudetto? Il pensiero ci sta ma non dobbiamo pensare troppo, dobbiamo giocare di partita in partita. Qual è il tuo livello di forma? Sto bene, non sono la tipologia d’attaccante che se non fa gol non gioca bene, contro il Milan per esempio ho fatto l’assist”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.