SKY – Milan, chiesto in prestito Diawara: il Napoli ha rifiutato

L’affare Piatek ormai in via di definizione, ma in casa Milan si guarda anche ai possibili nuovi rinforzi per il centrocampo.

L’ultimo nome nelle idee della società rossonera è quello di Amadou Diawara: chiesto al Napoli il prestito con diritto di riscatto del centrocampista classe 1997, formula però rifiutata dal club del presidente De Laurentiis.

Resta adesso da capire se il Milan insisterà provando magari a cambiare formula, oppure se abbandonerà la pista. Rossoneri che pensano anche a un nuovo esterno offensivo, con il nome di Carrasco che resta sempre in cima ai desideri del club.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.