SKY – Milan, incontro con Giuffredi: si parla di Veretout e Mario Rui

Pomeriggio di visite a Casa Milan, laddove è arrivato l’agente Mario Giuffredi.Un vertice per fare il punto della situazione sul futuro dei suoi assistiti, fra chi è in cerca di conferme e chi potrebbe far parte della squadra che verrà.

Il primo della lista è Andrea Conti, con l’esterno classe 1994 sceso in campo 16 volte in quest’annata e desideroso di rendersi protagonista in quella che potrebbe essere la sua terza stagione in rossonero.

Altri due nomi assistiti da Giuffredi sono quelli di Veretout della Fiorentina e Mario Rui del Napoli, entrambi possibili obiettivi di mercato per il Milan. Dopo l’incontro si capirà se il club rossonero vorrà davvero aprire un tavolo di trattative.

fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.