SKY – Milik-Napoli, ci sono pendenze ancora da risolvere: multa per pubblicità di un ristorante

I controlli sono andati bene

La situazione di Arek Milik continua ad essere in divenire in queste ore, anche se ci sono anche delle questioni da risolvere prima della fumata bianca definitiva. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: “Milik non ha ancora risolto le ultime pendenze con il Napoli. Milik è partito per andare all’estero e fare approfondimenti per le ginocchia ed a noi risulta che i controlli siano andati bene, ma balla circa un milione di euro di pendenze: stipendi arretrati, bonus, commissioni agli agenti. Poi due multe, una sul noto ammutinamento, e l’altra per una pubblicità che Milik ha fatto ad un ristorante in Polonia che però è suo, il Napoli gli ha fatto una multa e Milik vuole che questi soldi vengano restituiti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.