Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, Berenguer-Ounas: la priorità è il mercato in uscita

La decisione di Giuntoli è quella di dare precedenza alle uscite

Il Napoli continua a trattare su più fronti, in attesa di sferrare l’affondo decisivo. Il ds Giuntoli ha appena concluso un incontro con l’agente e gli intermediari di Alex Berenguer, centrocampista basco classe ’95 dell’Osasuna. La strategia del Napoli è quella di prendere tempo e valutare bene tutte le opportunità, dedicandosi anche ad altre priorità come il discorso sul portiere e le uscite, tra cui quella di Giaccherini. Un incontro interlocutorio dunque, accettando anche il rischio che Berenguer vada all’Athletic Club (soluzione ideale date le sue origini). Una strategia adottata anche con Adam Ounas, altro centrocampista. Per il classe francese ’96 del Bordeaux ci sono anche Roma e Zenit, ma anche in questo caso la dirigenza azzurra vorrebbe chiudere con i propri tempi: se Ounas non vorrà aspettare, andrà altrove. Proprio come Berenguer.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.