SKY – Napoli, ennesimo problema fisico per Lozano: accertamenti nelle prossime ore

Nuova tegola per Ancelotti

Ennesimo guaio fisico per Hirving Lozano, costretto più volte negli ultimi mesi a lasciare in barella il campo. L’ultima stanotte nella gara del suo Messico contro Panama – vinta poi 3-1 dai messicani – un match fisico che ha visto l’esterno napoletano vittima sfortunata delle sortite avversarie. Lozano ha dovuto lasciare il campo al minuto 64 dopo l’ennesimo colpo, stavolta alla caviglia, impossibilitato a proseguire il gioco.

Il calciatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione all’uscita dallo stadio, visibilmente contratto, ma è uscito con le proprie gambe, pur zoppicando vistosamente. Ha parlato, invece, il selezionatore messicano Martino: “Non sappiamo ancora quale sia l’entità dell’infortunio, speriamo sia solo una botta e nulla più”, ha commentato. Nelle prossime ore gli accertamenti de caso. Il calciatore era atteso giovedì a Napoli ma ora sembra difficile poterlo immaginare in campo sabato nella sfida di campionato contro il Verona.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.