SKY – Napoli, incontro tra la Juventus e l’agente di Koulibaly: i dettagli

Il difensore azzurro piace anche al Chelsea

La Juventus ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli piace ai bianconeri come possibile rinforzo per la difesa. Nel tardo pomeriggio è infatti iniziato un incontro tra il direttore sportivo della Juve Federico Cherubini e Fali Ramadani, agente del difensore senegalese.

 

I bianconeri – che entro il fine settimana accoglieranno sia Pogba che Di Maria – pensano anche a rinforzarsi in difesa dove invece potrebbe perdere De Ligt. Il difensore olandese piace a Bayern e Chelsea.

 

La Juventus, intanto, guarda anche al futuro. Nel mirino c’è il difensore del Napoli, che negli ultimi anni è stato spesso protagonista in Serie A. Nel valzer di difensori che potrebbe nascere, potrebbe rientrare Koulibaly, che piace anche al Chelsea.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.