SKY – Napoli, James si allontana: il colombiano verso l’Atletico Madrid

Nelle ultime ore la trattativa tra Napoli e James Rodriguez ha vissuto una fase di stallo. La società del presidente De Laurentiis si aspettava un passo indietro da parte del Real Madrid, ancora fermo però sulla decisione di non accettare l’ipotesi del prestito.

Il Napoli col tempo sta mollando la presa sul fantasista colombiano, sul quale è sempre più vicino l’Atletico Madrid, intenzionato a comprarlo a titolo definitivo. Uno scenario che taglia forse definitivamente fuori il Napoli dalla corsa a James a meno di improvvisi ripensamenti del Real.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.