Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Mertens, gli agenti del belga a Napoli per incontrare De Laurentiis: fase di stallo nelle trattative

Volontà da ambo le parti di provare a chiudere positivamente

Da talento discontinuo a prima punta devastante: il Napoli ha trovato in Mertens il suo nuovo gioiello e ora vuole tenerselo stretto. Inevitabile dopo i 20 gol con cui sta letteralmente trascinando la squadra allenata da Sarri al terzo posto, con vista sul secondo. Mertens segna e incanta, e adesso pensa al futuro. Che potrebbe essere ancora azzurro, come sta programmando con Aurelio De Laurentiis e i suoi agenti. Un primo incontro tra le parti è avvenuto a Roma due settimane fa, ma non ha portato ad un accordo di massima. Un nuovo contatto potrebbe esserci nei prossimi giorni, prima della partenza del presidente De Laurentiis per Los Angeles.

La trattativa è in una fase calda, con gli agenti del talento belga a Napoli in attesa di un incontro con la società. La volontà delle parti c’è, soprattutto del Napoli, di fare uno sforzo economico per accontentare il giocatore. Rimane un rinnovo difficile e complesso, e le prossime settimane diranno di più, vista l’attuale situazione di stallo tra le parti.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.